Si conclude la prima prova della Coppa Italia di Zona
In OKN è doppietta, per Mizzoni.D e Cinti.I che portano in alto i colori dell’Italcorse ed è questa vittoria di Mizzoni.D a stabilire la prima vittoria del nuovo prodotto IT21; a seguire un ottimo De Gaetano.V in 4° posizione , peccato per Mafera.T costretto al ritiro al primo giro per un problema meccanico, anche lui in lotta nei primi 5.
Nella Kzn Under è Calvanese.A a portarsi la vittoria a casa dominando dopo una partenza perfetta e un passo eccezionale, Giovannoli.I conclude un buon weekend in 7° posizione.
In Kz2 Tiranno.D dopo un ottima qualifica e prefinale conclude la finale al secondo posto nonostante pur dominando tutta la gara in testa . Albanese.F alla sua prima esperienza nella kz2 si dimostra veloce e che puo combattere per le posizioni di testa, purtroppo per dei contatti in prefinale e in finale non riesce a concludere nelle posizioni che si meritava, peccato per Mizzoni A. che dopo aver lottato in prefinale per il 3 posto , in finale per un contatto di gara é costretto a concludere in una posizione che non gli sarebbe spettata.
Nella OKNj alla prima esperienza Colombini.P conclude in p5 .